Sig Sauer: i nuovi bino-telemetri Kilo6K-Hdx Gen II - Tuttoggi.info

Sig Sauer: i nuovi bino-telemetri Kilo6K-Hdx Gen II

1982kontepeters

Sig Sauer: i nuovi bino-telemetri Kilo6K-Hdx Gen II

Lun, 09/09/2024 - 08:03

Condividi su:


La gamma di bino-telemetri Sig Sauer Kilo6K si aggiorna: rispetto alla prima generazione, il diametro delle lenti obiettivo passa da 32 a 42 mm, le lenti sono adesso di tipo Hdx ulteriormente perfezionato e anche lo scafo è stato riprogettato al fine di garantire la massima praticità d’uso. La portata è sempre di 6.000 yard (2.500 su ungulati di mole come il cervo), lo strumento può dialogare con le stazioni meteo portatili Kestrel e Garmin per fornire soluzioni balistiche personalizzate per il tiro a lunga distanza. La bussola integrata, inoltre, consente di creare waypoint remoti rispetto ai target rilevati, grazie alle app X hunt e BaseMap.

Il 10×42 ha una lunghezza di 133 mm, una larghezza di 135 mm e pesa 777 grammi.

I prodotti Sig Sauer sono distribuiti in Italia da Bignami.

L’articolo Sig Sauer: i nuovi bino-telemetri Kilo6K-Hdx Gen II proviene da Armi e Tiro.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!