Sig Mcx Spear, adesso con Cerakote a bassa visibilità Ir - Tuttoggi.info

Sig Mcx Spear, adesso con Cerakote a bassa visibilità Ir

1982kontepeters

Sig Mcx Spear, adesso con Cerakote a bassa visibilità Ir

Ven, 16/08/2024 - 08:03

Condividi su:


Si chiama Mcx Spear Lt Ir la nuova versione della celebre carabina semiautomatica realizzata da Sig Sauer e la sigla “Ir” identifica un nuovo trattamento Cerakote di seconda generazione che, oltre a fornire protezione alle superfici nei confronti degli agenti atmosferici, ha la proprietà di diminuire la visibilità dell’arma nei confronti di visori termici e/o notturni. Si tratta di un rivestimento sviluppato per le forze speciali, questa versione civile è la prima del suo genere e per il momento sarà disponibile (inizialmente sul solo mercato statunitense) in 5,56 mm con canna lunga 16 pollici.

I prodotti Sig Sauer sono distribuiti in Italia da Bignami.

L’articolo Sig Mcx Spear, adesso con Cerakote a bassa visibilità Ir proviene da Armi e Tiro.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!