Sicurezza sul lavoro, Usl chiede documentazione ad Ast Terni - Tuttoggi.info

Sicurezza sul lavoro, Usl chiede documentazione ad Ast Terni

Redazione

Sicurezza sul lavoro, Usl chiede documentazione ad Ast Terni

Rsu "fornire ulteriore materiale relativo a rilevazioni ambientali e a sorveglianza sanitaria personale"
Mar, 21/04/2015 - 18:09

Condividi su:


Ast dovrà fornire, entro il 15 maggio, ulteriore documentazione relativa alle rivelazioni ambientali e sorveglianza sanitaria personale; è quanto si apprende da una nota delle Rsu di fabbrica che, nella giornata di oggi, sono state convocate dall’Usl per un aggiornamento sullo stato di avanzamento dell’azione avviata nell’area PIX 1/2, dove le stesse Rsu e personale dell’Usl avevano effettuato un sopralluogo congiunto.

Ecco la nota: “Nella giornata odierna le RSU/RLS di AST, sono state convocate dall’Ente USL, per avere conoscenza dallo stato di avanzamento dell’azione che è stata avviata alcuni giorni fa nell’Area PIX1/2, che si è concretizzata con un sopralluogo congiunto.
Nello specifico, l’USL ha prescritto all’Azienda entro il 15 Maggio, di fornire ulteriore materiale relativo a rilevazioni ambientali e a sorveglianza sanitaria personale.
Nei prossimi giorni, nell’Area scale breker Lac10 sarà effettuata una specifica rilevazione ambientale, con USL e con la partecipazione delle RLS/RSU, rispetto a polverosità totale ed a polveri respirabili.
L’Azienda dovrà inoltre presentare, a prescindere dagli ulteriori approfondimenti in corso, un progetto di miglioramento ambientale adeguato, per Aree parco rotoli e scale breker di PIX2, che preveda elementi chiari di fattibilità e date certe di realizzazione”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!