Sicurezza, soddisfazione del Siap Perugia per i nuovi arrivi in Umbria - Tuttoggi.info

Sicurezza, soddisfazione del Siap Perugia per i nuovi arrivi in Umbria

Redazione

Sicurezza, soddisfazione del Siap Perugia per i nuovi arrivi in Umbria

Mar, 12/11/2024 - 11:22

Condividi su:


La nostra richiesta del 10 ottobre scorso della necessità di nuovi rinforzi è stata accolta e a dicembre arriveranno 31 unità aggiuntive di personale che saranno destinate alla Questura di Perugia e alcune altre a quella di Terni, incremento che sarà poi potenziato anche a gennaio”. A dirlo Giacomo Massari, segretario provinciale del Siap Perugia, nonché membro della direzione nazionale, dopo la nota ufficiale dell’annuncio dei nuovi arrivi in forza alla polizia, da parte del sottosegretario al ministero dell’Interno, Emanuele Prisco.

“Attendevamo questa risposta che ci permetterà di lavorare meglio e senza affanno contro ogni forma di criminalità – conclude Massari – e per poter garantire sicurezza e ordine pubblico, anche in vista dei grandi eventi”.


Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!