SICUREZZA PUBBLICA: LA QUESTURA INTENSIFICA I RIMPATRI - Tuttoggi.info

SICUREZZA PUBBLICA: LA QUESTURA INTENSIFICA I RIMPATRI

Redazione

SICUREZZA PUBBLICA: LA QUESTURA INTENSIFICA I RIMPATRI

Sab, 04/06/2011 - 11:36

Condividi su:


La questura di Perugia ha rimpatirato negli ultimi giorni tre persone, tutte di nazionalità albanese, in Italia da alcuni anni, condannati per reati in materia di stupefacenti, contro la persona e il patrimonio e detenuti negli istituti di custodia penitenziaria di questo circondario (Perugia e Spoleto).

I tre erano in Italia dalla metà degli anni '90. Due di loro in particolare, entrambi detenuti a Perugia, erano considerati “persone pericolose per la sicurezza e la moralità pubblica” per i tantissimi precedenti, in quanto traevano parte del proprio sostentamento dall'abituale attività illecita.

Secondo la polizia, i provvedimenti di rimatri potranno evitare che i tre, una volta dimessi dal carcere, possano intraprendere nuovamente attività illegali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!