SICUREZZA OSPEDALE, NOTA DEL CONSIGLIERE CLAUDIO PACE (LB) AL PREFETTO - Tuttoggi.info

SICUREZZA OSPEDALE, NOTA DEL CONSIGLIERE CLAUDIO PACE (LB) AL PREFETTO

Redazione

SICUREZZA OSPEDALE, NOTA DEL CONSIGLIERE CLAUDIO PACE (LB) AL PREFETTO

Gio, 16/12/2010 - 17:59

Condividi su:


Il consigliere della prima circoscrizione Claudio Pace (LB) ha inviato una nota rivolta al sindaco ed al prefetto di Terni per chiedere un intervento per la tutela della sicurezza nella zona dell'Ospedale di Terni, “sulla base del nuovo pacchetto sicurezza in particolare dell' articolo otto (Attuazione delle ordinanze dei sindaci) comma nove”. “Questo articolo – scrive Pace – credo che possa offrire uno strumento legislativo assai importante per potere risolvere un problema annoso che affligge tutti i cittadini non solo Ternani, che usufruiscono dei numerosi servizi dell'Ospedale Santa Maria e che consiste nel doversi imbattere a qualsiasi ora del giorno o della notte con delle persone ben organizzate, che sotto gli occhi inerti delle telecamere posizionate dal Comune di Terni, continuano a chiedere soldi, con fare molesto e talvolta minaccioso, alle persone che parcheggiano le loro vetture o alle persone che aspettano il loro turno per usufruire delle prestazioni mediche o a degenti stessi nei reparti e perfino in certi casi, a persone che vegliano sulla salma del loro parente o amico defunto”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!