Sicurezza a Magione, vertice in Prefettura - Tuttoggi.info

Sicurezza a Magione, vertice in Prefettura

Redazione

Sicurezza a Magione, vertice in Prefettura

Le attuale forze di polizia saranno mantenute, arrivano più telecamere
Mer, 09/10/2019 - 08:47

Condividi su:


Il Comitato provinciale per l’ordine pubblico e la sicurezza si è riunito in Prefettura con la partecipazione del sindaco di Magione, Giacomo Chiodini. E’ stato svolto un puntuale esame della situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica a Magione.

Durante la riunione è stato assicurato il mantenimento delle attuali presenze delle forze di polizia, con l’impegno di valutare la possibilità di un loro incremento appena sia possibile.

Sono state inoltre esaminate le proposte per un innalzamento dei sistemi di videosorveglianza e per una maggiore partecipazione dei cittadini ai problemi della sicurezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!