Categorie: Cronaca Evidenza Spoleto

Si schianta contro un camion, perde la vita centauro 52enne | Aggiornamenti

Aggiornamento h 18 – E’ Stefano Tortoioli, noto commerciante titolare di due negozi di ottica tra Assisi e Bastia Umbra la vittima dell’incidente di oggi a Borgo Cerreto. Stando è quanto è stato possibile apprendere l’uomo, sposato e padre di famiglia, stava rientrando dall’Abruzzo e forse, all’altezza di quella maledetta curva, ha perso il controllo della sua moto per colpa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia.

————————–

Un motociclista di 52 anni, originario di Bastia Umbra, è morto stamattina dopo essersi scontrato frontalmente con un camion che viaggiava nell’opposto senso di marcia. La tragedia è avvenuta intorno alle 10 in Valnerina, all’altezza di Borgo Cerreto. Stando alle informazioni raccolte da alcuni testimoni oculari il centauro potrebbe aver stretto troppo la curva e pertanto non sarebbe stato in grado di evitare l’impatto col pezzo pesante.

T.S., queste le iniziali, è morto sul colpo, inutile l’intervento dei sanitari del 118 giunti pochi minuti dopo. Illeso invece il conducente del camion, che trasportava frutta. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della Compagnia di Spoleto e della Tenenza di Norcia per i rilievi del caso.

Riproduzione riservata ©