SI RIUNISCE A CASTEL RITALDI IL CONSIGLIO DELL'UNIONE COMUNI TERRE DELL'OLIO E DEL SAGRANTINO - Tuttoggi.info

SI RIUNISCE A CASTEL RITALDI IL CONSIGLIO DELL'UNIONE COMUNI TERRE DELL'OLIO E DEL SAGRANTINO

Redazione

SI RIUNISCE A CASTEL RITALDI IL CONSIGLIO DELL'UNIONE COMUNI TERRE DELL'OLIO E DEL SAGRANTINO

Sab, 13/03/2010 - 22:03

Condividi su:


Lunedì 15 marzo , alle ore 18 , presso la sede municipale di Castel Ritaldi , il Consiglio della ” Unione dei Comuni Terre dell'Olio e del Sagrantino ” si riunirà , in sessione ordinaria , per la trattazione di un ordine del giorno composto da cinque punti . Il primo riguarda le ” Comunicazioni del presidente ” ; il secondo fa riferimento alla ” Approvazione del verbale della seduta precedente ” ; il terzo punta l'attenzione sulla ” Approvazione protocollo d'intesa tra l'Unione dei Comuni , l'Ati 3 dell'Umbria e la Asl 3 per la realizzazione del progetto mobbing in attuazione della L.R. n.18/2005 ” ; il quarto ha come oggetto lo ” Scioglimento della convenzione stipulata il 24 /09/02 con i Comuni di Foligno , Campello sul Clitunno , Nocera Umbra , Spello , Valtopina , per l'attuazione dello sportello unico attività produttive di cui ai D.P.R. 447 /1998 e D.P.R. n. 440 /2000 ” ; il quinto è relativo al ” Bilancio di previsione esercizio finanziario 2010 , pluriennale 2010/2012 e relazione previsionale e programmatica – approvazione ” . Il presidente del consiglio della ” Unione dei Comuni Terre dell'Olio e del Sagrantino ” , Carlo Montioni , intende cogliere l'occasione per ” stimolare tutti i Comuni ad andare avanti , con celerità , sul progetto di unificazione dei vari corpi di polizia municipale in modo tale che si possa sempre di più migliorare il servizio reso ai cittadini , nell'ambito del più ampio programma di razionalizzazione degli interventi da effettuare sul territorio in cui ricadono gli otto municipi aderenti al sodalizio istituzionale ” .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!