Riaperto il Raccordo autostradale che era stato chiuso nella prima mattinata di oggi, sabato, in direzione nord, per un incidente che si è verificato all’ingresso della galleria Volumni.
Un’auto è uscita di strada autonomamente e si è ribaltata, finendo contro la centralina dell’illuminazione posta all’ingresso della galleria.
L’automobilista, secondo quanto si apprende, ha riportato solo lievi ferite.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco della sede centrale di Perugia che hanno spento l’incendio on un’autopompa e hanno provveduto a rimuovere la vettura e ripristinare le condizioni di sicurezza.
Verifiche in corso sulla funzionalità dell’impianto, visto l’incendio che ha interessato a centralina. Nell’incidente è stato danneggiato anche un idrante, causando una perdita d’acqua sulla carreggiata.
Il Raccordo era stato chiuso in direzione nord, con uscita obbligatoria in via Adriatica, dentro Ponte San Giovanni. Oppure, proseguendo verso Balanzano per chi deve raggiungere le altre zone di Perugia. Per rimuovere il mezzo è stato necessario l’impiego dell’autogru dei vigili del fuoco.
Sul posto stanno operando gli agenti della polizia stradale e personale Anas.
(foto in copertina pubblicata da Simone Gentili sul gruppo FB Foligno senza censura – notizia in aggiornamento)