Si ribalta autogru, gravi due operai precipitati | Indagini sull'incidente sul lavoro

Si ribalta autogru, gravi due operai precipitati | Indagini sull’incidente sul lavoro

Massimo Sbardella

Si ribalta autogru, gravi due operai precipitati | Indagini sull’incidente sul lavoro

Ven, 24/05/2024 - 11:24

Condividi su:


Lo schianto nella prima mattinata di venerdì a Deruta, i feriti in ospedale con l'elicottero

Erano appena passate le 9 quando questa mattina (venerdì) l’autogru utilizzata da due operai che stavano lavorando in un palazzo a Deruta si è ribaltata su un fianco. Il cestello, con i due operai dentro, è precipitato sul muretto in cemento che delimita la proprietà privata.

I due operai, feriti, sono rimasti incastrati tra i rottami del cestello. Per liberarli è stato necessario l’intervento dei vigili dl fuoco.

I due sono stati trasportati in ospedale dall’elisoccorso Nibbio.

Sul posto i carabinieri, che stanno indagando sulle cause dell’incidente sul lavoro, per capire come l’autogru si sia ribaltata su un fianco.

Sul posto arrivata anche un’autogru dei vigili del fuoco per rimuovere il mezze meccanico, una volta effettuati i rilievi utili appunto a stabilire la dinamica dell’incidente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!