Si potano gli alberi, modifiche alla viabilità - Tuttoggi.info

Si potano gli alberi, modifiche alla viabilità

Redazione

Si potano gli alberi, modifiche alla viabilità

Interessati dal taglio degli alberi via Mameli, via Fiamenga, viale Roma, via Liverani, piazzale Emanuela Setti Carraro e viale Mezzetti
Mer, 08/01/2020 - 14:26

Condividi su:


E’ partita l’attività di manutenzione e di potature degli alberi di proprietà del Comune di Foligno per il 2020. Tali lavorazioni, programmate o con carattere di urgenza, comporteranno un restringimento di carreggiata nelle vie interessate ma anche una occupazione totale delle stesse con l’installazione di un semaforo e la presenza di personale addetto. Potrà essere interdetta, se necessario, anche la sosta.

Le vie interessate sono via Mameli – con la potatura straordinaria dei pini domestici e l’abbattimento di alcuni alberi ritenuti pericolosi – via Fiamenga, viale Roma (da Porta Romana a Sant’Eraclio). Sono stati inoltre autorizzati gli abbattimenti di un leccio in via Liverani, di una quercia nel piazzale Emanuela Setti Carraro, a San Giovanni Profiamma, e di un platano lungo viale Mezzetti.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!