Si infuria e lancia insulti contro gli agenti della Polizia Provinciale - Tuttoggi.info

Si infuria e lancia insulti contro gli agenti della Polizia Provinciale

Redazione

Si infuria e lancia insulti contro gli agenti della Polizia Provinciale

Denunciata prostituta romena
Mer, 07/05/2014 - 20:19

Condividi su:


Si infuria e lancia insulti contro gli agenti della Polizia provinciale “colpevoli” di aver disturbato il suo lavoro. Una prostituta ventiduenne rumena è stata, quindi, accompagnata presso il Comando della Polizia Provinciale per l’identificazione per poi essere denunciata a piede libero per minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Il fatto è avvenuto nei giorni scorsi in via Settevalli all’intersezione con via Teano nel corso di un pattugliamento nella zona, per far rispettare l’ordinanza antiprostituzione emanata lo scorso mese dal Sindaco di Perugia, quando si sono trovati davanti due prostitute, una di queste, appunto la ventiduenne romena denunciata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!