Si finge per anni algerino per evitare il rimpatrio. Era in carcere per spaccio - Tuttoggi.info

Si finge per anni algerino per evitare il rimpatrio. Era in carcere per spaccio

Redazione

Si finge per anni algerino per evitare il rimpatrio. Era in carcere per spaccio

Mar, 12/06/2012 - 18:55

Condividi su:


Dal 2005 aveva stabilito il proprio domicilio a Perugia, dichiarandosi di nazionalità algerina ogni volta che veniva controllato dalle forze di polizia e durante le sue tre permanenze nel carcere per arresti per droga.

Noto spacciatore della zona di Via dei Priori, di 40 anni, nonostante i suoi gravi precedenti penali e la sua clandestinità ha sempre evitato il rimpatrio: le autorità algerine, infatti, non hanno mai rilasciato all’Ufficio Immigrazione un passaporto utile per il suo rientro in patria, rendendo vano ogni tentativo di allontanarlo da Perugia .

Anche oggi l'uomo pensava di farla franca quando le porte del carcere si sono aperte per fine pena. Ma giunto in Questura, questo pomeriggio per lui c'è stata una triste sorpresa: un provvedimento di espulsione con le sue esatte generalità, certificate dalle Autorità Consolari Tunisine.

Per lui, dopo la notifica del provvedimento di espulsione, seguirà l’immediato trasferimento presso un C.I.E. da dove nei prossimi giorni sarà rimpatriato verso la Tunisia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!