Si era fermato per fare un semplice pieno di benzina ma, alla fine, ha preso solo un violento pugno in faccia.
E’ successo pochi giorni fa in una stazione di servizio ad Umbertide, dove un 22enne del posto, insieme ad alcuni amici, si è imbattuto suo malgrado in un uomo – tuttora non identificato – che da subito avrebbe cominciato a provocare il malcapitato senza un preciso motivo.
Dopo le prime “battute” lo sconosciuto – anch’esso insieme ad altre persone – avrebbe poi chiesto al giovane, sempre con tono strafottente, la sua tessera sanitaria per poter comprare un pacchetto di sigarette al vicino distributore automatico.
Al rifiuto del 22enne è quindi esplosa la furia dell’uomo, che avrebbe reagito con violenza prima a parole e poi sferrando un pugno in pieno volto al ragazzo. L’aggressore, fortunatamente, sarebbe stato bloccato dai componenti del suo gruppo, poi allontanatisi tutti da lì come se niente fosse.
Ovviamente l’umbertidese ha denunciato l’episodio ai carabinieri, che hanno già visionato le immagini di videosorveglianza per cercare di dare un nome al presunto aggressore. Dalle poche informazioni che trapelano l’uomo non sarebbe di Umbertide.