Si è spenta stamani la dottoressa Fiorella Sartori, fondatrice con il marito, l’ingegnere Luciano Cesarini, della nota azienda vitivinicola Cantina Cesarini Sartori.
Di origine veneta, si era laureata in medicina veterinaria a Bologna, città dove aveva conosciuto quello che diventerà suo marito, Luciano, studente di ingegneria.
Nonostante i brillanti successi professionali, all’inizio degli anni 2000 entrambi decidono di ritirarsi dalle rispettive professioni per dedicarsi al settore agroalimentare, fondando appunto la cantina Cesarini Sartori i cui prodotti hanno ottenuto nel tempo tanti premi e riconoscimenti.
Un’azienda di successo di cui la signora Fiorella è stata la vera spina dorsale e che oggi viene seguita dalle figlie Chiara e Alice.
Le esequie della dottoressa Fiorella si terranno lunedì 6 aprile, alle ore 10,30, presso la chiesa di San Francesco d’Assisi a Bastardo, nel comune di Giano dell’Umbria.
Al marito Luciano, alle figlie e ai famigliari tutti giunga il cordoglio della nostra redazione