Si è concluso con una spettacolare partita tra una rappresentanza dell'Amministrazione comunale capitanata dal Sindaco Giuliano Nalli che ha messo a segno ben due gol e l'a.s. San Lorenzo il settimo torneo di calcio a 6 che ha visto la partecipazione di oltre 150 sportivi con squadre provenienti da tutti i comuni del comprensorio.
In campo oltre al sindaco Nalli e al vice sindaco Paolo Pallucchi anche l'assessore allo sport Stefano Nizzi e al commercio Marco Broccatelli, e poi una rappresentanza di geometri, tecnici, vigili urbani e qualche esterno chiamato a dare manforte ad una compagine con qualche annetto sulle spalle.
L'ormai tradizionale appuntamento di inizio estate organizzato dall'associazione circolo arci di San Lorenzo ha offerto come sempre momenti di sano svago e di spettacolo grazie alla presenza di alcuni calciatori provenienti dalla categoria eccellenza. Il trofeo messo in palio offerto dal Comune di Trevi se lo è aggiudicato la squadra del Cannaiola battendo per sei a cinque la squadra “Lavanderia Patrizia” di Borgo Trevi.
Miglior attaccante che ha avuto la coppa di capocannoniere Luigi Orsi della “Broccatello” di Campello sul Clitunno. Coppa simpatia messa in palio dalla Banca delle Marche alla compagine della “Alimenti snc.” I
l contributo più apprezzato è stato senz'altro quello dato fuori dal campo di calcio, da parte degli sponsor che hanno reso possibile l'iniziativa e delle donne dell'associazione sportiva che con amorevole passione hanno curato gran parte degli aspetti organizzativi, non ultimo quello gastronomico: momento centrale del torneo la magnifica cena sull'aia che ha riunito tutti intorno ad ottimi piatti a base di carne di piccione offerta da Emiliano Pioli.