Si è concluso ieri il torneo di tennis intitolato alla memoria di Gianfranco Sebastiani, i match si sono svolti presso la terra rossa del Circolo di Porta Romana. Partite di doppio dal sapore lontano, giochi fatti non di tenacia esclusiva per la vittoria, ma partite disputate con la voglia di giocare.
Alla competizione, III Memorial “G. Sebastiani”, hanno partecipato 32 tennisti che, in queste due ultime giornate, si sono affrontati con buono spirito agonistico.
Il torneo è stato vinto dalla coppia formata da Ennio Ricciolini e Marcello Cannaroli, che ha superato in finale la coppia composta da Stefano Grigioni e Sandro Cioccoloni.
Ai vincitori è stata consegnata una targa ricordo.
Sono stati, inoltre, premiati come vincitori del torneo “gambero”, risultanti dagli incontri svoltisi tra i tennisti eliminati, Ernesto Bizzarri e Gualtiero Rosati.
Omagggiata anche Valeria Fuciarelli, unica donna del torneo.
L'iniziativa sportiva III Memorial “G. Sebastiani” è stata organizzata dal Comitato Promotore del Circolo Tennis, in collaborazione con l'Assessorato allo Sport del Comune di Foligno.
Soddisfazione per la buona riuscita del torneo è stata espressa da Raffaele Annibali per il Comitato promotore, che ha sottolineato: “Il torneo, è una competizione tennistica, che serve anche a tenere viva la memoria di una persona indimenticabile, come Gianfranco Sebastiani, sacerdote, vice presidente del Circolo Tennis Foligno, uno dei fondatori dell'escursionismo cittadino, sempre impegnato nel sociale e generoso amico di molti”.