Si difende il fidanzato geloso: "Lei aveva un coltello" | L'interrogatorio in carcere

Si difende il fidanzato geloso: “Lei aveva un coltello” | L’interrogatorio in carcere

Redazione

Si difende il fidanzato geloso: “Lei aveva un coltello” | L’interrogatorio in carcere

Ven, 30/08/2024 - 21:45

Condividi su:


“Dovevo difendermi, lei aveva preso un coltello”. Questa la versione fornita dal muratore 42enne rumeno nel corso dell’interrogatorio di garanzia in carcere, dove è stato portato dalla polizia a seguito delle gravi ferite inferte alla compagna. Picchiata per un’ossessiva gelosia, la ricostruzione degli inquirenti.

La donna ha fratture cranico-facciali con un prognosi di 40 giorni. Nella stanza dove è avvenuta l’aggressione, all’interno della casa in una località del Trasimeno, sono state trovate tracce di sangue ovunque.

Lui, difeso dall’avvocato Chiara Camilletti, parla invece di una semplice lite, a cui sarebbe seguita una colluttazione in cui lui avrebbe dovuto difendersi da lei che voleva colpirlo prima con una padella e poi con un coltello.

Lui ha anche negato di aver sequestrato la donna per tre giorni, togliendole il telefono per impedirle di chiedere aiuto. Ed intimandole di dire di essere caduta dalle scale una volta convinto a richiedere l’intervento del 118 per soccorrerla.

Lui ha detto che la donna aveva le chiavi di casa. E che avrebbe potuto uscire liberamente, come del resto faceva lui. Una versione che però, anche sulla base dei referti medici, dei rilievi effettuati sul telefonino e del sopralluogo nell’abitazione, non convince gli inquirenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!