Shiffrin vince il gigante di Kronplatz, Brignone terza - Tuttoggi

Shiffrin vince il gigante di Kronplatz, Brignone terza

ItalPress

Shiffrin vince il gigante di Kronplatz, Brignone terza

Mar, 24/01/2023 - 14:49

Condividi su:


KRONPLATZ (ITALPRESS) – Mikaela Shiffrin ha vinto il gigante femminile di Kronplatz, valido per la Coppa del Mondo di sci alpino. Con il tempo complessivo di 2’00″61, la fuoriclasse statunitense, già in testa dopo la prima manche, precede di 45 centesimi la svizzera Lara Gut-Behrami, seconda, e di 1″43 Federica Brignone, terza e migliore delle azzurre. Confermato dunque il podio virtuale della manche iniziale, con Shiffrin che centra sulle nevi italiane il suo 83esimo successo in carriera: ora è sempre più al comando nella classifica generale di Coppa del Mondo. Anche Marta Bassino ribadisce il decimo posto del primo round, a 2″60 dalla vincitrice che strappa proprio all’azzurra il pettorale rosso di leader di specialità.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!