Sgomberata dai Carabinieri di Foligno una palazzina fatiscente del centro storico. - Tuttoggi.info

Sgomberata dai Carabinieri di Foligno una palazzina fatiscente del centro storico.

Redazione

Sgomberata dai Carabinieri di Foligno una palazzina fatiscente del centro storico.

Gio, 28/07/2011 - 16:47

Condividi su:


Sgomberata, dai Carabinieri di Foligno, una palazzina fatiscente del centro storico, in Via N. Alunno.
A far intervenire le forze dell'ordine è stata un'occupante dell'edificio, una donna di 54 anni, che ha denunciato di subire minacce da parte delle altre persone che vivevano abusivamente nell'edificio. Finestre prive di vetri, immondizia, sporco, escrementi di piccioni e condizioni igieniche disumane compongono lo scenario che si è presentato all'arrivo dei militari. In questa situazione vivevano, oltre alla donna, un uomo e due ragazzi: tutti italiani senza lavoro e senza fissa dimora, che senza apparenti alternative hanno occupato gli spazi della casa abbandonata, priva dei servizi essenziali come acqua e luce. Un passante ha anche riferito che non si tratterebbe di un caso isolato. I Carabinieri hanno costretto i quattro a recuperare i propri effetti personali e successivamente hanno fatto sgomberare l'edificio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!