Sfondava vetri delle auto durante Italia-Lussemburgo, arrestato - Tuttoggi.info

Sfondava vetri delle auto durante Italia-Lussemburgo, arrestato

Redazione

Sfondava vetri delle auto durante Italia-Lussemburgo, arrestato

In manette è finito un 28enne / Domani la direttissima
Gio, 05/06/2014 - 14:11

Condividi su:


Ha raccontato agli uomini delle volanti e del Reparto Prevenzione Crimine di essere uscito di casa con l’intenzione di assistere alla partita di calcio della Nazionale italiana.  Tuttavia, non aveva provveduto ad acquistare per tempo il biglietto d’ingresso e naturalmente, nell’imminenza della partita, non era più possibile trovarne. Così ha ripiegato su un programma alternativo: è arrivato a piedi nei pressi dell’Istituto Capitini, ha raccolto da terra una grossa pietra e ha cominciato a sfondare il finestrino anteriore destro di una Fiat Punto, con l’intento di asportare gli oggetti all’interno dell’auto.

C’è da dire, però, che, vista la consistente presenza di uomini della Polizia che operavano al Renato Curi, la serata di ieri era la meno indicata per tentare di rubare in zona stadio. Infatti, in men che non si dica, sono piombati sul posto un equipaggio delle Volanti e uno del Reparto Prevenzione Crimine, che hanno immediatamente bloccato il giovane, A.M., anno 1982, già noto alle forze dell’ordine. Per lui, arresto in flagranza per tentato furto aggravato e processo per direttissima fissato per domattina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!