Sexy calendario di Sara Tommasi per il terremoto dell'Emilia. La soubrette ternana senza veli - Foto - Tuttoggi.info

Sexy calendario di Sara Tommasi per il terremoto dell’Emilia. La soubrette ternana senza veli – Foto

Redazione

Sexy calendario di Sara Tommasi per il terremoto dell’Emilia. La soubrette ternana senza veli – Foto

Mar, 08/01/2013 - 09:10

Condividi su:


Gli scatti del sexy calendario 2013 di Sara Tommasi sembrano essere stati realizzati nello stesso periodo di tempo in cui è stato girato il secondo film porno della soubrette ternana “Confessioni private”, mai uscito per l’intervento della magistratura a seguito di querele e contro querele tra la Tommasi e Federico De Vincenzo, titolare della Dive & Star Production & Management.
Sta invece per arrivare in edicola il calendario che in 12 scatti offre ‘il meglio’ della showgirl, firmato sempre dalla stessa casa di produzione. Il fatto che le foto siano state rese pubbliche sembrano avvalorare la tesi di De Vincenzo che dice di essere in possesso di tutte le liberatorie necessarie per rendere pubbliche le sexy immagini. Il ricavato dalla vendita del calendario andrà in beneficenza per le città dell’Emilia colpite dal terremoto dello scorso maggio.

Le immagini sono della Dive & Star Production & Management

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!