Città di Castello

Sette dipendenti comunali in pensione, il riconoscimento di sindaco e assessori

Capodanno di riconoscimenti professionali alla carriera per sette dipendenti comunali tifernati, andati in pensione con la fine del 2020.

E’ stata una cerimonia breve ma intensa sotto il profilo umano, voluta per ringraziare, nella sala del Consiglio comunale di Città di Castello, Aliana Baldicchi, Rita Fagiani, Aldo Fegatelli, Antonio Coletti, Angelo Battistoni, Federico Margutti e Mario Bastianoni.

All’appuntamento hanno partecipato anche il sindaco Luciano Bacchetta, il vice Luca Secondi e gli assessori Riccardo Carletti e Massimo Massetti, che hanno consegnato una targa ai sette dipendenti con il logo del Comune ed una frase di motivazione.

Abbiamo voluto offrire un momento di aggregazione e condivisione, nel rispetto delle regole anti Covid, al fine di rivolgere un sentito ringraziamento ai dipendenti che, per tanti anni, hanno prestato in maniera professionale e senso di appartenenza il loro servizio nell’ambito di diversi settori del Comune”, ha dichiarato il sindaco Bacchetta, ricordando anche altri dipendenti ormai in pensione che “hanno operato sul territorio con grande dedizione al servizio dell’intera collettività. Grazie”.