Serra di marijuana in casa, denunciato uomo di Avigliano - Tuttoggi.info

Serra di marijuana in casa, denunciato uomo di Avigliano

Redazione

Serra di marijuana in casa, denunciato uomo di Avigliano

Carabinieri sorprendono 30enne mentre si prende cura della piantine
Gio, 04/08/2016 - 12:30

Condividi su:


I Carabinieri di Montecastrilli hanno denunciato a piede libero per coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti un 30enne che aveva avuto la bella idea di mettere su, in un appezzamento di una frazione di Avigliano Umbro (TR), una piccola piantagione “fai da te” di canapa indiana.

I militari avevano infatti scoperto le note piantine che con molta cura qualcuno stava coltivando in un terreno di frazione Dunarobba. Al termine di una serie di specifici servizi insieme ai colleghi del N.O.R. della Compagnia di Amelia, i Carabinieri sono riusciti a sorprendere un 30enne pregiudicato di Avigliano Umbro proprio mentre, con i suoi attrezzi da lavoro, si prendeva amorevole cura delle giovani piante.

Oltre a sequestrare le oltre dieci piante di canapa indiana, con un’altezza variabile fra i 30 e gli 80 cm, i militari trovavano a casa del “coltivatore diretto” anche 5 gr. di hashish. Il 30enne veniva pertanto deferito in stato di libertà all’A.G. di Terni per coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!