La Ternana Unicusano in cerca di riscatto al Libero Liberati; dopo il brutto ko di Chiavari Sandro Pochesci propone una Ternana più equilibrata con difesa a 4, mediana a 3 è solito tridente con Tiscione trequartista, con la conferma del tandem Montalto Carretta. Orfano di Paolucci, il tecnico rossoverde si affida a Varone, Bordin e Defendi a centrocampo e, a completare l’undici titolare, Valjent, Gasparetto, Marino e Favalli davanti a Plizzari.
Rocco Boscaglia risponde con un robusto 3-5-2, dove trovano spazio gli ex Furlan e Meccariello. In attacco, a sorpresa, il Brescia schiera Rinaldi invece di Ferrante in coppia con il ‘sempreverde’ Caracciolo.
All’avvio di gara scoppia il diluvio sul Libero Liberati che condiziona pesantemente il gioco. La prima occasione è per la Ternana che al 10′ si rende pericolosa con una incursione di Valjent in area su invito di Favalli.
Al 19′ il signor Martinelli sospende la partita per il diluvio che si è abbattuto sul Liberati. Il terreno di gioco sembra gravemente compromesso, vedremo cosa deciderà il direttore di gara nei prossimi minuti.
Ufficiale, la partita è stata rinviata.