Serie A, il tifernate Magnanelli “salvo” con il Sassuolo - Tuttoggi.info

Serie A, il tifernate Magnanelli “salvo” con il Sassuolo

Davide Baccarini

Serie A, il tifernate Magnanelli “salvo” con il Sassuolo

Decisiva la vittoria sul Genoa per 4-2 / Il "capitano" consacra nel migliore dei modi la sua stagione d’esordio in A
Dom, 11/05/2014 - 17:32

Condividi su:


Missione compiuta! Il tifernate Francesco Magnanelli e il Sassuolo, entrambi alla loro prima stagione in A, ottengono una meritata quanto sofferta salvezza. Decisiva la vittoria odierna per 4-2 sul Genoa. Sebbene manchi ancora una giornata alla fine del campionato, i neroverdi, con i tre punti di oggi, salgono a quota 34, a 4 lunghezze di distanza dal terz’ultimo posto (zona retrocessione).

L’umile ragazzo di Badiali, piccola frazione di Città di Castello, che venera Pirlo e che tirò i suoi primi calci al pallone con la Tiferno 90, nella sua “prima” in serie A ha collezionato ben 26 presenze e messo a segno 0 reti.

Magnanelli, che oggi ha regalato l’assist del 3-2 a Sansone e raggiunto le 292 presente totali con il Sassuolo, suggella così nel migliore dei modi la stagione 2013/2014. Il capitano della squadra emiliana, uno dei pochi calciatori della storia ad aver giocato in tutte le categorie professionistiche con la stessa maglia, sarà nella massima serie anche il prossimo anno.

Leggi anche:

FRANCESCO MAGNANELLI: DA CITTÀ DI CASTELLO ALLA SERIE A – A TU PER TU CON UN CAMPIONE

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!