Serena Williams di nuovo in campo, che colpi in allenamento - Tuttoggi.info

Serena Williams di nuovo in campo, che colpi in allenamento

tecnical

Serena Williams di nuovo in campo, che colpi in allenamento

Sab, 19/07/2025 - 19:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Serena Williams torna su un campo da tennis. L’ex tennista statunitense, ex numero uno del mondo e vincitrice di 23 titoli Slam, record ancora imbattuto nel circuito singolare femminile, ha ripreso in mano la racchetta e si è allenata insieme sul cemento americano insieme alla sorella Venus, che sta giocando, grazie a una wild card, il torneo di Washington. 

‘The Queen’ ha condiviso spezzoni dell’allenamento in un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, con la didascalia: “Still Serena”, cioè “Ancora Serena”. Un modo per dire a tutti che passano gli anni, ma il talendo della regina del tennis femminile rimane. In molti, dopo averla vista nuovamente in campo, sognano un suo ritorno in partita ufficiale: “Perfetto, ci vediamo a New York”, scrive un utente immaginandola ai prossimi US Open.  

“Ancora la Goat”, ovvero ‘la più forte di sempre’, scrive un altro. Difficile, in ogni caso, immaginare un ritorno di Serena Williams in campo dopo il ritiro, annunciato nel 2022. 

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!