Serena Rossi: "Il bacio tra JLo e Ben Affleck a Venezia? Effusioni sospette..." - Tuttoggi.info

Serena Rossi: “Il bacio tra JLo e Ben Affleck a Venezia? Effusioni sospette…”

tecnical

Serena Rossi: “Il bacio tra JLo e Ben Affleck a Venezia? Effusioni sospette…”

Mar, 10/06/2025 - 14:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Ci sono momenti che non si dimenticano facilmente. Lo sa bene Serena Rossi, che in un’intervista al Corriere della sera, ha ricordato quando nel 2021 al Festival di Venezia fu protagonista di una scena imbarazzante che si è consumata sotto ai suoi occhi.  

L’attrice napoletana, madrina nel 2021 della kermesse cinematografica, si era avvicinata a Jennifer Lopez per presentarsi, ma le due vennero interrotte, bruscamente, da Ben Affleck che si avvicinò alla pop star internazionale, l’allora compagna, baciandola. Un siparietto che aveva sollevato polemiche sui social, da parte di chi aveva trovato scortese il comportamento di JLo.  

“Eh, ma io lo sapevo che si sarebbero lasciati. Quando c’è bisogno di fare le effusioni in pubblico qualcosa non torna”, ha detto Serena Rossi al Corriere, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. “Io non pomicio con Davide davanti agli altri”, ha aggiunto.  

 

Serena Rossi è sposata con Davide Devenuto. Il matrimonio è stato celebrato due anni fa, il 17 giugno 2023, dopo una lunga convivenza. Un cerimonia intima: “Abbiamo fatto un rito civile alle Terme di Caracalla, eravamo in 14: genitori e fratelli. Davide indossava una giacca pantaloni di lino con t-shirt e scarpe da tennis, io avevo un vestitino bianco al ginocchio, mi ero truccata e pettinata da sola”. Serena e Davide sono genitori Diego, che ha 8 anni: “Lui si imbarazza molto, a volte si tappa le orecchie se canto, dice che mi atteggio un po’”, racconta Serena Rossi, divertita. 

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!