Serata in discoteca in Riviera, torna col Coronavirus

Serata in discoteca in Riviera, torna col Coronavirus VIDEO

Redazione

Serata in discoteca in Riviera, torna col Coronavirus VIDEO

L'appello del sindaco Risini ai ragazzi di Città della Pieve: usate le mascherine
Sab, 22/08/2020 - 14:21

Condividi su:


Serata in discoteca in Riviera, torna col Coronavirus VIDEO

Da Città della Pieve va in discoteca in Riviera e torna col Coronavirus. Torna così il Covid-19 a Città della Pieve, una delle prime realtà che in Umbria aveva dovuto affrontare il virus lo scorso marzo. Un giovane è risultato infatti positivo al tampone effettuato.

La persona aveva accusato sintomi riconducibili al Covid nei giorni scorsi ed era quindi in isolamento preventivo (anche rispetto ai familiari) in attesa del tampone. Che ha dato esito positivo.

Serata in discoteca in Riviera Romagnola

Il giovane era partito per trascorrere una serata in discoteca in Riviera Adriatica. Ovviamente prima del provvedimento che ha disposto la chiusura delle discoteche in tutta Italia.

Il sindaco Fausto Risini ha provveduto ad emanare l’ordinanza per la quarantena dell’uomo contagiato e dei suoi familiari.

L’appello del sindaco ai giovani

“E’ un giovane anche lui vittima delle cattive abitudini assunte dai nostri ragazzi” ha commentato il sindaco, invitando i giovani ad atteggiamenti prudenti e al rispetto delle norme anti Covid. In particolare all’utilizzo della mascherina dalle 18 alle 6, come previsto dalle ordinanze del ministero della Salute e della Regione Umbria.

“Attenzione ragazzi, ci sono soggetti finiti in ospedale” dice il sindaco rivolgendosi direttamente ai giovani.

Famiglia in quarantena e controlli

Il sindaco rassicura comunque la popolazione, perché i contatti sono stati sporadici. La famiglia è comunque precauzionalmente in quarantena.

Risini ha annunciato che non assumerà provvedimenti restrittivi. Ma le forze dell’ordine vigileranno sul rispetto delle norme.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!