Serata di controlli, 6 denunce per guida in stato di ebbrezza - Tuttoggi

Serata di controlli, 6 denunce per guida in stato di ebbrezza

Redazione

Serata di controlli, 6 denunce per guida in stato di ebbrezza

Sab, 04/12/2021 - 12:14

Condividi su:


Venerdì sera (3 dicembre) di verifiche per i carabinieri di Todi, setacciata la zona di Deruta e Marsciano | Elevate anche 5 contravvenzioni

Serata di controlli, quella di ieri sera (3 dicembre) per i carabinieri di Todi. L’area d’intervento ha riguardato i Comuni di Marsciano e Deruta, dove il massiccio impiego di personale ha portato al deferimento in stato di libertà di 6 persone, tutte sorprese alla guida in stato di ebrezza alcolica con conseguente ritiro delle patenti di guida.

Durante la maxi operazione sono stati controllati: 3 esercizi pubblici, 75 persone (di cui 9 stranieri) e 87 tra automezzi e motomezzi. Le verifiche alla circolazione stradale hanno portato anche a 5 contravvenzioni per altrettante violazioni al Codice della Strada, tutto per uso del telefono cellulare alla guida.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!