Sequestro a Roma di mezzo milione di prodotti contraffatti - Tuttoggi.info

Sequestro a Roma di mezzo milione di prodotti contraffatti

ItalPress

Sequestro a Roma di mezzo milione di prodotti contraffatti

Gio, 13/07/2023 - 15:04

Condividi su:



ROMA (ITALPRESS) – I finanzieri di Roma hanno scoperto e sequestrato circa mezzo milione di prodotti contraffatti. Dieci persone sono state denunciate per i reati di ricettazione, frode in commercio e introduzione nel territorio nazionale di merce contraffatta.

col4/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!