Sequestrati al porto di Gioia Tauro 110 kg di cocaina - Tuttoggi.info

Sequestrati al porto di Gioia Tauro 110 kg di cocaina

ItalPress

Sequestrati al porto di Gioia Tauro 110 kg di cocaina

Mer, 15/01/2025 - 10:33

Condividi su:


REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza di Reggio Calabria e il personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM), ha sequestrato al Porto di Gioia Tauro un ingente carico di 110 chilogrammi di cocaina purissima.
In particolare, i militari hanno individuato un container sospetto che trasportava bobine di carta, proveniente dal Nord America e diretto in Italia, all’interno del quale è stato
scoperto il notevole quantitativo di cocaina sottoposto a sequestro. L’attività repressiva condotta ha inferto un duro colpo ai sodalizi criminali che avrebbero beneficiato della ragguardevole fornitura di stupefacente, in quanto la partita di droga sequestrata, una volta immessa sul mercato, avrebbe potuto
fruttare alle organizzazioni criminali destinatarie l’enorme introito di circa 20 milioni di euro.

– Foto: Da Video Guardia di Finanza-Adm –

(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!