Sequestrati a Treviso oltre 4.000 articoli di moda contraffatti - Tuttoggi.info

Sequestrati a Treviso oltre 4.000 articoli di moda contraffatti

ItalPress

Sequestrati a Treviso oltre 4.000 articoli di moda contraffatti

Ven, 20/12/2024 - 12:03

Condividi su:



TREVISO (ITALPRESS) – Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Treviso, nell’ambito dell’attività di servizio svolta a contrasto della contraffazione dei marchi di fabbrica, violazione dei diritti di privativa e immissione in commercio di prodotti non conformi agli standard di sicurezza europei, hanno sottoposto a sequestro probatorio d’iniziativa 4.109 articoli (felpe e t-shirt), riportanti i marchi contraffatti Dsquared2 e Valentino.

tvi/gsl

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!