Sequestrati 78 kg di marijuana, due arresti a Vicenza - Tuttoggi.info

Sequestrati 78 kg di marijuana, due arresti a Vicenza

1982kontepeters

Sequestrati 78 kg di marijuana, due arresti a Vicenza

Mar, 12/05/2020 - 09:17

Condividi su:


VICENZA (ITALPRESS) – Operazione antidroga della guardia di finanza di Vicenza. Arrestati due cittadini serbi, entrambi inecensurati, trovati in possesso di circa 78 kg di marijuana. I militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria, impegnati in controlli a Montecchio Maggiore (Vicenza), hanno notato dei movimenti sospetti in un garage, con operazioni di scarico e carico di vari scatoloni di cartone da auto e furgoni che, anche alla luce delle vigenti misure restrittive degli spostamenti per contenere l’emergenza epidemiologica da Covid-19, sono apparse anomale. I militari sono intervenuti e hanno sequestrato 25 scatoloni contenenti 99 involucri di plastica, per un peso complessivo di quasi 53 kg di marijuana.
Gli accertamenti condotti sul posto anche con l’ausilio dei cani antidroga Zack e Rey hanno permesso, inoltre, di individuare un altro garage a Creazzo utilizzato dai due stranieri, dove, con l’ausilio dei vigili del fuoco, i finanzieri sono riusciti ad accedere: recuperati e sequestrati altri 9 scatoloni contenenti 44 involucri di plastica, per un peso complessivo di circa 25 kg di marijuana.
I due serbi sono stati dunque arrestati in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotti al carcere di Vicenza.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!