Senza licenza caccia di notte tra Uncinano e Ocenelli, denunciato | Nei guai anche il figlio - Tuttoggi.info

Senza licenza caccia di notte tra Uncinano e Ocenelli, denunciato | Nei guai anche il figlio

Redazione

Senza licenza caccia di notte tra Uncinano e Ocenelli, denunciato | Nei guai anche il figlio

L'uomo beccato dopo controlli della forestale in borghese in seguito a segnalazioni di cittadini. Denunciato anche il figlio per omessa custodia di armi
Ven, 24/01/2020 - 09:14

Condividi su:


Andava a caccia di notte ed aveva insospettito gli abitanti della zona, che avevano allettato i carabinieri del nucleo forestale della stazione di Spoleto.

Per questo nelle ultime settimane in località Uncinano, San Severo e Ocenelli sono stati svolti nelle ultime settimane mirati servizi antibracconaggio da parte di più pattuglie della Forestale.

I militari, dopo un’attenta indagine con l’ausilio di più veicoli civili e personale in borghese, sono riusciti a cogliere in flagranza di reato un soggetto a cui l’autorità di pubblica sicurezza non aveva rinnovato licenza di porto d’armi.

L’uomo, C.F. le sue iniziali, nonostante il ritiro, continuava ad andare a caccia in orari notturni e nelle località indicate. Al momento del fermo è stato perquisito il suo veicolo. E’ risultato in possesso di un fucile semiautomatico, 102 cartucce calibro 12 caricate con munizionamento spezzato e 2 esemplari di tordi uccisi.

Successivamente anche l’abitazione è stata sottoposta a perquisizione da cui i militari hanno rinvenuto altre armi e cartucce che il soggetto non poteva detenere. Non è tutto, perché dall’attività di indagine anche il figlio del bracconiere è stato denunciato a piede libero per omessa custodia di armi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!