Semaforo spento da oltre 2 giorni, caos all'incrocio | Aggiornamento - Tuttoggi.info

Semaforo spento da oltre 2 giorni, caos all’incrocio | Aggiornamento

Redazione

Semaforo spento da oltre 2 giorni, caos all’incrocio | Aggiornamento

Lun, 20/06/2022 - 07:25

Condividi su:


Da sabato spento l'impianto semaforico all'incrocio tra via Aleardi, via Prati e via dello Stadio a Terni, polemiche sull'assenza dei vigili

Dalla mattina di sabato 18 giugno tutti i semafori presenti all’incrocio tra via Prati, via Aleardi e via dello Stadio a Terni hanno smesso di funzionare causando potenziali pericoli per gli automobilisti, considerata anche l’assenza per gran parte del tempo di personale che si occupi di dirigere il traffico.

Non sono mancate le segnalazioni da parte di diversi cittadini che sui social riportano la scarsa presenza della polizia locale alla direzione del traffico all’incrocio – probabilmente uno dei più grandi e trafficati di Terni – nel fine settimana.

A metà mattina di lunedì il guasto al semaforo è stato finalmente ripristinato dal personale addetto.

[di Alessia Marchetti]

Aggiornato alle ore 12.50

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!