Selvaggia Lucarelli punge Sonia Bruganelli, la frecciata a Sognando Ballando con le stelle - Tuttoggi.info

Selvaggia Lucarelli punge Sonia Bruganelli, la frecciata a Sognando Ballando con le stelle

tecnical

Selvaggia Lucarelli punge Sonia Bruganelli, la frecciata a Sognando Ballando con le stelle

Sab, 10/05/2025 - 16:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Selvaggia Lucarelli torna nelle vesti di giurata a ‘Sognando… Ballando con le stelle’ e punge Sonia Bruganelli. L’occasione è nata dopo l’esibizione di Vanessa Lacedonia e Carlo Aloia, il maestro che, nella scorsa edizione del reality show di Rai1, era il partner di ballo dell’imprenditrice.  

Se c’è una cosa che non si può dimenticare della scorsa edizione di Ballando con le stelle è proprio il rapporto gelido e i continui botta e risposta sollevati tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli. Delle frecciate che, spesso, riguardavano la vita privata e professionale, ben lontani dal contesto della danza. “Carlo, hai una ballerina simpatica e che balla. Secondo me dopo la stagione con la Bruganelli hai chiesto il risarcimento, il reso!”, ha esclamato Selvaggia Lucarelli, facendo i complimenti alla coppia di ballo formata da Vanessa e Carlo.  

“Carlo ha detto ‘Torno a ballando solo se…’ e hai fatto bene”, ha aggiunto la giurata con tono sarcastico, scatenando gli applausi del pubblico presente in studio, che ben ricorda i trascorsi tra la giornalista e l’ex moglie di Paolo Bonolis.  

Aloia ha preferito non replicare alla battuta di Selvaggia Lucarelli, ma si è limitato a sorridere di buon gusto. Anche perché i rapporti del maestro di ballo con Sonia Bruganelli sono rimasti solidi anche dopo l’edizione di Ballando con le stelle. Infatti, l’imprenditrice che ha guardato la puntata di ieri sera, ma dal divano di casa, ha mostrato il suo sostegno al maestro condividendo tra le storie Instagram il suo codice per invitare i suoi follower a votarlo.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!