Segreteria, contabilità, operai: le offerte di lavoro a Perugia e Torgiano

Segreteria, contabilità, operai: le offerte di lavoro a Perugia e Torgiano

Redazione

Segreteria, contabilità, operai: le offerte di lavoro a Perugia e Torgiano

Mer, 08/02/2023 - 15:37

Condividi su:


Intanto con il Milleproroghe sono cambiate le regole per il lavoro in somministrazione: le novità normative

Segreteria, contabilità, operai: le offerte di lavoro a Perugia e Torgiano. Cinque le figure professionali richieste a Perugia e Torgiano attraverso “Soluzione lavoro spa”.

Le offerte di lavoro

Un addetto alla segreteria full time per importante studio di consulenza di Perugia. La risorsa si occuperà, in un ambiente dinamico e stimolante, delle attività di centralino e contabilità e dello smistamento e-mail e telefonate. I requisiti sono capacità di utilizzo del pacchetto Office, problem solving, capacità di lavorare in team. Inquadramento in base all’esperienza, con possibilità di crescita all’interno di un importante studio del territorio;

Un aiuto cuoco per importante ristorante di Perugia. Sono richieste esperienza pregressa nella mansione minima, motivazione e flessibilità, disponibilità immediata e a lavorare nel weekend. Contratto in base all’esperienza;

Un addetto alla contabilità full time per importante studio di consulenza di Perugia. La figura ricercata si occuperà, in un ambiente dinamico e stimolante, della tenuta della prima nota di cassa e banca, della registrazione fatture, della redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri, della stesura del bilancio, della redazione dichiarazione dei redditi e della predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali. I requisiti sono esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni in uno studio professionale, motivazione e flessibilità, orientamento al cliente e buone capacità relazionali, capacità di problem solving. Contratto a tempo indeterminato, con crescita professionale all’interno di un importante studio del territorio e formazione continua;

Un conduttore di apparecchi di sollevamento full time per azienda operante nel settore edile a Torgiano. La figura ricercata, dopo un periodo di formazione specifica, svolgerà in un ambiente dinamico e stimolante attività legate alla conduzione, alla manovra di apparecchi e macchine di sollevamento (muletto, gru, autogru ecc.) e allo spostamento dei carichi. Sono richieste patente C e CQC, motivazione e flessibilità, conoscenza delle norme di prevenzione infortuni specifiche per la conduzione di apparecchi di sollevamento e delle caratteristiche tecniche dell’apparecchio di sollevamento. Il possesso del patentino per la conduzione di gru rappresenta un requisito preferenziale. Periodo di formazione iniziale ed inserimento diretto in azienda;

Quattro sopralluoghisti fibra ottica full time per importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni. La risorsa lavorerà in un ambiente dinamico e stimolante e dovrà recarsi presso i siti della regione di competenza per verificare la conformità della fibra ottica, utilizzando dispositivi messi a disposizione dall’azienda. I requisiti sono totale disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere e settimanali in tutta Italia e motivazione e flessibilità. L’aver maturato esperienza nella mansione rappresenta un requisito preferenziale. Contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi tramite agenzia con successiva possibilità di proroghe, mezzi aziendali e buoni pasto giornalieri.

Chi è interessato può contattare l’agenzia al numero 075.9486092 o sulle pagine di Facebook https://www.facebook.com/soluzionelavorospa o LinkedIn “Soluzione lavoro”, oppure consultare il sito aggiornato www.soluzionelavoro.com.

Milleproroghe, via i limiti al lavoro in somministrazione

intanto, con il Milleproroghe sono cambiate le regole per il lavoro in somministrazione, come spiega Roberto Girolmoni, consulente del lavoro e titolare di “Soluzione lavoro spa”, agenzia per il lavoro di Perugia: “Con un emendamento al decreto Milleproroghe saltano i limiti degli oltre 24 mesi per i dipendenti assunti con contratto a tempo indeterminato dalle agenzie per il lavoro, che ora possono essere inviati in missione, a tempo determinato, nella stessa azienda utilizzatrice senza alcun limite temporale”.

Girolmoni aggiunge: “Si interviene su una norma che aveva creato apprensione tra imprese e sindacati, tanto da essere oggetto di numerose proroghe. Questo emendamento permette, infatti, di tutelare lavoratori, professionalità e competenze acquisite nei contesti lavorativi. Oltre a valorizzare l’importante ruolo svolto dalle agenzie per il lavoro che operano nelle aziende e sui territori”.

“Sol” non ha solo ampliato i suoi servizi, ma ha portato la sua esperienza professionale anche al di fuori dei confini regionali, con l’apertura di nuove sedi: Parma, Seregno, centro strategico della provincia di Monza e della Brianza, Prato, Torino: “Una manovra che sottolinea la voglia di crescere – conclude Girolmoni –, non solo a Seregno, una delle aree con maggior tasso di sviluppo per le piccole e medie imprese italiane, ma anche nelle altre filiali. Crescita che abbiamo registrato anche negli ultimi anni, tra l’altro in un periodo non facile, a causa della pandemia”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!