Segni Barocchi, domani “Sonorità barocche” all’Oratorio del Crocifisso” a Foligno - Tuttoggi.info

Segni Barocchi, domani “Sonorità barocche” all’Oratorio del Crocifisso” a Foligno

Redazione

Segni Barocchi, domani “Sonorità barocche” all’Oratorio del Crocifisso” a Foligno

Protagonista l’Ensemble barocco del liceo classico “Frezzi-Beata Angela da Foligno”, sotto la direzione di Filippo Salemmi
Gio, 05/09/2019 - 10:36

Condividi su:


Nell’ambito della XL edizione di “Segni Barocchi” venerdì 6 settembre (Oratorio del Crocifisso, ore 21,15) l’Ensemble barocco del liceo classico “Frezzi-Beata Angela da Foligno” (direzione di Filippo Salemmi) presenta “Sonorità barocche”.

L’Ensemble barocco del liceo nasce nel 2011 da un’idea di Filippo Salemmi, direttore dell’Orchestra ed esperto ricercatore del settore.

L’attività dell’Orchestra rientra nel progetto IMP International Music Program/Project, di cui Salemmi è responsabile e coordinatore, e prevede sinergie, collaborazioni didattiche e programmi di studio internazionali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!