Seduce un uomo e lo deruba, denunciata 40enne tifernate - Tuttoggi.info

Seduce un uomo e lo deruba, denunciata 40enne tifernate

Redazione

Seduce un uomo e lo deruba, denunciata 40enne tifernate

Dopo aver passato alcune ore in casa del malcapitato, la donna ha aspettato che l'uomo si addormentasse per rapinarlo e chiuderlo a chiave dentro l'appartamento
Sab, 26/11/2016 - 12:30

Condividi su:


Brutta e inaspettata avventura per un uomo residente nel centro storico di Città di Castello, recatosi alla caserma dei carabinieri tifernati di prima mattina per denunciare un furto all’interno del proprio appartamento, consistente in diverse centinaia di euro in contanti e telefoni cellulari.

E’ emerso che il malcapitato, la sera precedente, aveva conosciuto una 40enne tifernate in un locale pubblico, con la quale aveva poi passato qualche ora in casa propria prima di addormentarsi. In tale frangente la donna si sarebbe dileguata perpetrando il furto e chiudendo dentro a chiave il proprietario di casa che, accortosi di quanto accaduto e non essendo in possesso di telefoni, è riuscito ad uscire solo grazie all’intervento di alcuni vicini.

Dalla descrizione della donna fornita dal denunciante, i carabinieri di Città di Castello sono risaliti alla ladra, recandosi poi nella sua abitazione. La successiva perquisizione ha permesso ai militari di ritrovare l’intera refurtiva nonché i mazzi di chiavi con cui la medesima aveva chiuso dentro il proprietario dell’appartamento. La 40enne tifernate, ritenuta responsabile di furto in abitazione e violenza privata, è stata denunciata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!