Sedici artisti per l'estemporanea di pittura a Scheggino - Tuttoggi.info

Sedici artisti per l’estemporanea di pittura a Scheggino

Redazione

Sedici artisti per l’estemporanea di pittura a Scheggino

Sabato e domenica appuntamento con l'arte a favore della beneficenza: il ricavato devoluto a favore dell'Avis di Spoleto
Gio, 05/04/2018 - 17:09

Condividi su:


Saranno sedici gli artisti partecipanti all’estemporanea ed all’esposizione di pittura in programma sabato e domenica a Scheggino, a cura di Madè eventi, nell’ambito de “Il Diamante Nero 2018”.

All’iniziativa parteciperanno i seguenti artisti: Bruno Belloni, Stefania Cappelletti, Luis Fernando Correa, Laura Correggioli, Graziella Crudelini, Gladys De La  Raba, Luisa Fagioli, Massimo Federici, Laura Feliziani, Barbara Gallas, Alessandra La Chioma, Michela Magnatti, Andrea Mattiello, Mario Napoletti, Donatella Tomassoni, Nadia Zangarelli. Per entrambe le giornate, quindi, si potrà osservare gli artisti al lavoro e le loro opere. Il ricavato della vendita delle opere verrà devoluto in beneficenza a favore dell’Avis di Spoleto.

Informazioni su Il Diamante Nero su www.diamanteneroscheggino.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!