Si è tenuto, presso il palazzetto dello Sport di Massa Martana, la seconda tappa del Gran Premio Giovanissimi di Judo, organizzato dal CRU Fijlkam. Per l’asd Centro Judo Ginnastica Tifernate erano in gara: Bianconi Giada, Bigi Gabriele, Fedeli Francesco, Gnoni Francesco, Gnoni Luca, Massetti Riccardo, Pincardini Alessandro, Turchetti Matteo.
Tutti i piccoli Atleti alla loro prima esperienza di gara si sono ben comportati ed essendosi confrontati con altri ragazzi provenienti anche da fuori Regione, hanno trovato le giuste motivazioni per continuare ad esercitarsi con la disciplina.
Nella fascia BA/B:
Fedeli Francesco 3°classificato
Gnoni Luca 1°classificato
Nella fascia Fa: Pincardini Alessandro 3°classificato
Nella fascia RA: Bianconi giada 3°classificato
Bigi Gabriele 2°classificato
Gnoni Francesco 1°classificato
Massetti Riccardo 2°classificato
Turchetti Matteo 2°classificato
Gli atleti erano accompagnati, oltre che dai sostenitori e genitori, dagli Aspiranti Allenatori Bianconi Luca e Mariotti Alessandra Tecnici della asd Centro Judo Ginnastica Tifernate di Città di Castello che seguono insieme al MB Prof. Augusto Mariotti e Barbara Simonetti, la preparazione dei giovani Judoka.
Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.