Scuole a Magione, sabato doppia inaugurazione

Scuole a Magione, sabato doppia inaugurazione

Redazione

Scuole a Magione, sabato doppia inaugurazione

Ven, 05/05/2023 - 08:37

Condividi su:


Si inaugura l'ampliamento del plesso di Villa Soccorso, poi alle 11 la cerimonia per la materna di Caserino

Sabato 6 maggio, alle ore 11, alla presenza del sottosegretario agli Interni Emanuele Prisco, dell’ex-viceministro all’istruzione Anna Ascani e ai consiglieri regionali Simona Meloni e Eugenio Rondini, sarà inaugurata la nuova scuola materna realizzata a Magione, in località Caserino, con risorse provenienti prevalentemente dal Ministero dell’istruzione.

La cerimonia sarà preceduta dall’inaugurazione dell’ampliamento della scuola di Villa-Soccorso, altro importante intervento riguardante gli edifici scolastici del territorio comunale.

Ai due momenti saranno presenti, insieme agli ospiti e agli amministratori, la dirigente Monica Paparelli, il personale scolastico e quanti, a diverso titolo, hanno operato per la realizzazione dei due interventi edilizi che rappresentano, per risorse impiegate e per valore culturale e sociale, il grande impegno dell’attuale amministrazione per garantire una elevata qualità dell’offerta scolastica.

Le due strutture, già utilizzate da alcuni mesi, vengono ora ufficialmente inaugurate per consentire a tutti di poterle visitare e per condividere con tutta la cittadinanza quello che è un bene pubblico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!