SCUOLABUS FUORI STRADA A SPOLETO, PAURA FRA STUDENTI. NESSUN FERITO, PAESE IN RIVOLTA (foto Tuttoggi.info) - Tuttoggi.info

SCUOLABUS FUORI STRADA A SPOLETO, PAURA FRA STUDENTI. NESSUN FERITO, PAESE IN RIVOLTA (foto Tuttoggi.info)

Redazione

SCUOLABUS FUORI STRADA A SPOLETO, PAURA FRA STUDENTI. NESSUN FERITO, PAESE IN RIVOLTA (foto Tuttoggi.info)

Lun, 04/10/2010 - 14:29

Condividi su:


(Lui.Ca.) – Paura a bordo di una scuolabus finito fuori strada. E’ quanto successo a Spoleto, più precisamente nei pressi della frazione di Eggi, dove un bus di linea della Spoletina Trasporti, destinato principalmente al trasporto degli studenti, è andato fuori dalla carreggiata. Il fatto è accaduto pochi minuti prima delle 8 di oggi quando il pulmann, effettuata la sosta ad Eggi, ha ripreso la strada verso Spoleto. Ma lungo la stradina che porta a Fabbreria, il pesante mezzo ha urtato le gomme contro il muro dello stretto ponticello: i pneumatici si sono squarciati e il bus è così finito fuori strada. Tanto spavento a bordo ma per fortuna nessun ferito.

A rimettere in strada il mezzo sono stati gli stessi tecnici dell'azienda di trasporti informati dall'autista.

La notizia sta facendo il giro della città e registra la dura presa di posizione degli abitanti di Eggi che da tempo sollecitano l’amministrazione comunale a veder riaperto il tratto di strada principale (quello per intenderci che congiunge l’azienda Monini ai semafori posti lungo la vecchia Flaminia).

Da più di un anno il manto stradale è stato rifatto ma nessuno si decide a riaprirlo, costringendo così anche il traffico pesante a prendere il tortuoso percorso alternativo, già luogo di numerosi incidenti.

A quanto è dato sapere il Comune avrebbe già sollecitato gli enti interessati ma finora senza nessuna risposta. Mentre lungo quella strada gli incidenti continuano a registrarsi con una cadenza a dir poco preoccupante.

© Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!