Scuolabus esce fuori strada a Pontremoli, due feriti gravi - Tuttoggi.info

Scuolabus esce fuori strada a Pontremoli, due feriti gravi

ItalPress

Scuolabus esce fuori strada a Pontremoli, due feriti gravi

Mar, 30/05/2023 - 17:04

Condividi su:


FIRENZE (ITALPRESS) – Uno scuolabus è rimasto coinvolto in un incidente ed è uscito di strada nel Comune di Pontremoli, in provincia di Massa Carrara. Venti i passeggeri presenti sul bus, in grande maggioranza bambini. L’autista era inizialmente rimasto incastrato, ma era rimasto cosciente. Si tratta dell’autista del mezzo che risulterebbe cosciente. E’ quanto si apprende da Autolinee toscane, l’azienda di trasporti proprietaria del bus. Il mezzo coinvolto, è stato sottolineato da Autolinee Toscane, è un bus della linea extraurbana che serve anche studenti delle scuole della zona. Due ragazzi di 16 anni sono stati trasportati in ospedale in codice rosso; mentre altri tre sono stati portati in ospedale per accertamenti. Si tratta di un bambino politraumatizzato che è stato trasportato con elicottero Pegaso all’ospedale Cisanello a Pisa, e di una donna e un bambino che con elicottero Drago dei Vigili del fuoco sono stati trasferiti all’ospedale di Massa.

Foto: ufficio stampa Vigili del Fuoco
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!