Categorie: Scuola & Università Umbria | Italia | Mondo

Scuola e PA, al via i master per insegnanti e laureati / L’offerta diRoma2 e Baicr

L’Università degli studi di Roma Tor Vergata (Scuola IaD), in collaborazione con l’Agenzia formativa Baicr, ha aperto le iscrizioni ai Master universitari agli insegnanti e ai laureati della Pubblica amministrazione. Ricca l’offerta proposta per il prossimo Anno accademico 2013/2014 con 11 Master di durata annuale in modalità e-learning (10 quelli di II livello, 1 di primo livello in “Culture musicali del Novecento”).
L'attività formativa corrisponde a 1500 ore di studio pari a 60 crediti formativi universitari (CFU).
Istituiti dal 1996, i Master sono stati seguiti da oltre 16.000 utenti provenienti da tutte le regioni italiane. Progettati con l'obiettivo di rafforzare l'identità e la competenza professionale dei docenti, offrono strumenti innovativi per la didattica e coordinate per agire nel continuo processo di riforma che interessa oggi il Sistema di Istruzione.
Molto interessante per i dipendenti pubblici il Master in “Discipline giuridiche ed economiche” coordinato dal professor Salvatore Bellomia.
Il titolo accademico, com’è noto, risulterà utile per le progressioni di carriera. Ai docenti e dipendenti pubblici, anche precari, l’Università e il Baicr hanno riservato delle riduzioni sui costi di iscrizione. Per scoprire l’offerta formativa e i costi cliccare qui: Il programma per l'anno accademico 2013/2014.