Perugia

Scuola, contributi per i libri: come e quando fare domanda

Gli alunni delle scuole secondarie di I e II grado in possesso dei requisiti previsti possono richiedere il contributo per l’acquisto dei libri di testo per l’anno scolastico 2020/2021. La Giunta regionale ha, infatti, approvato i criteri e le modalità per accedere al beneficio.

Le domande a Perugia entro il 12 ottobre

In particolare, coloro che sono interessati dovranno presentare domanda al Comune di Perugia, entro lunedì 12 ottobre 2020, compilando il modello predisposto, reperibile sul sito internet del Comune di Perugia www.comune.perugia.it.

Le domande possono essere inviate all’indirizzo comune.perugia@postacert.umbria.it o trasmesse tramite raccomandata al seguente indirizzo: Comune di Perugia – Corso Vannucci – 06121 Perugia.

Alla domandadevono essere allegati fotocopia del documento di identità del richiedente e attestazione ISEE, in corso di validità, da cui risulti una situazione economica familiare pari o inferiore a euro 10.632,94.

Per le informazioni

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile telefonare ai numeri 075 5773938 – 3868 – 3902 oppure contattare il seguente indirizzo mail:

piero.martani@comune.perugia.it.