Scuola comunale di Musica di Gualdo Tadino, al via la stagione 2022/2023 - Tuttoggi.info

Scuola comunale di Musica di Gualdo Tadino, al via la stagione 2022/2023

Redazione

Scuola comunale di Musica di Gualdo Tadino, al via la stagione 2022/2023

Lun, 05/09/2022 - 09:02

Condividi su:


La scuola gestita da Etralab e diretta dal Maestro Francesco Demegni riapre per il quinto anno consecutivo, tra i corsi anche quello di Musicoterapia

Tornano le scuole e torna anche la musica. Anche quest’anno, per il quinto anno consecutivo, riapre infatti la Scuola Comunale di Musica di Gualdo Tadino, gestita da Etralab e diretta dal Maestro Francesco Demegni.

Nonostante il difficile momento per l’Arte in generale, l’anno scorso la Scuola comunale di Musica gualdese ha proseguito i suoi corsi, in presenza e in Dad, garantendo agli allievi, la sua presenza costante, grazie anche alle produzioni discografiche video e audio di molti allievi che, pure nei prossimi mesi, continueranno ad essere presenti nel palinsesto generale, ricco di novità e importanti corsi di alto valore sociale, oltre che artistico.

Oltre ai corsi classici di Strumento, come Pianoforte, Canto, Chitarra, Sax, Fisarmonica, Batteria e Basso Elettrico, dedicato a tutte le fasce d’età, la scuola attiverà un importante corso di Musicoterapia psicoanalitica, a sostegno di tutte le problematiche psicologiche.

Saranno presenti inoltre il corso per Tecnici del Suono, oltre che i corsi di specializzazione professionale, come il corso di Jazz, tenuto dal Maestro Ramberto Ciammarughi, Batteria jazz con il docente John B. Harnold, e i corsi di canto Bossa Nova e Jazz, rivolto ai professionisti o agli aspiranti tali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!