Scoppia la lite in ospedale | Evaso dai domiciliari, arrestato - Tuttoggi.info

Scoppia la lite in ospedale | Evaso dai domiciliari, arrestato

Redazione

Scoppia la lite in ospedale | Evaso dai domiciliari, arrestato

L'uomo era in compagnia della convivente incinta | Nella notte, è stato ritrovato a Olmo
Mer, 13/04/2016 - 15:27

Condividi su:


Hanno cominciato a litigare nel reparto di ostetricia dell’ospedale di Perugia: protagonisti una paziente, che lamentava dei dolori durante la gravidanza, e il suo convivente. I fatti sono accaduti nella serata di ieri, e tanto era il disturbo che i due stavano arrecando alle altre persone presenti nel reparto. Così, si è reso necessario l’intervento della polizia, utile a sedare gli animi. Gli agenti hanno identificato entrambi: l’uomo è originario della Tunisia e con numerosi precedenti di polizia. Aveva l’obbligo di rimanere nella sua abitazione di Ferro di Cavallo, essendo agli arresti domiciliari. E’ stato quindi denunciato per evasione e riaccompagnato presso la casa che condivideva con la compagna.

Nella tarda nottata gli agenti hanno deciso di effettuare un nuovo controllo nell’abitazione, ma l’uomo è risultato nuovamente assente. Sono state attivate le sue ricerche ed è stato rintracciato a piedi a Olmo. E’ stato alla fine tratto in arresto per evasione.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!